Accessori

Spazzolina Viso in Legno Visualizza ingrandito

Spazzolina Viso in Legno

by Cose della Natura

Scrub Profondo


Pelli sensibili: Utilizzare una sola volta alla settimana, effettuando solo una leggera pressione
Pelli normali/miste: Utilizzare due volte alla settimana - è possibile effettuare una pressione maggiore

Maggiori dettagli

€ 7.00 tasse incl.

In Stock

Valutazione 
  • Accessorio naturale ideale per completare la routine di pulizia del viso. È perfetto per esfoliare a fondo le cellule morte e per la stimolazione della crescita delle nuove. 

    È un prodotto ideale per la detersione della pelle mista e impura, lascia la pelle più morbida, levigata e pulita e il colorito più sano e luminoso. Le setole non sono morbide, ma resistenti, adatte ad effettuare una pulizia profonda del poro da impurità quali residui di trucco, inquinamento e impurità.

    Nota bene: le setole si ammorbidiscono dopo i primi utilizzi, se restano troppo dure, immergere lo spazzolino un paio d'ore in acqua molto calda (trattamento a discrezione della morbidezza desiderata). Si consiglia di cambiare lo spazzolino ogni 4/6 mesi dal primo utilizzo. Sciacquare bene dopo l'uso e far asciugare prima di riporre l'attrezzo.

    • Modo d'uso: da utilizzare bagnato, accompagnato da un detergente o un sapone naturale, o a secco, per chi ha una pelle molto resistente, che ama spazzolare. Partendo dalla fronte, effettuare un lavaggio delicato e gentile con movimenti circolari. Scendere lungo il viso evitando il contatto e il contorno occhi, ma insistendo sulla zona T (naso e mento), dove abitualmente si accumulano maggiormente le impurità.
    • Benefici: dopo il trattamento la pelle potrebbe arrossarsi e pizzicare un pochino, sensazione dovuta alla pulizia profonda effettuata. Lasciar passare qualche minuto dopo il trattamento, dopo di che completare il tutto con un tonico addolcente e/o una crema viso.
    • IMPORTANTE: non adatto a pelle eccessivamente sensibile, molto secca, in presenza di acne o di problemi specifici. Non utilizzare su parti arrossate, irritate o danneggiate.

  • Peso e Formato cm. 11 x 4 ca.
  • Valutazione 
    12/03/2016

    By Marina Bellacicco

    Ho provato a lasciarla in ammollo ma le setole sono ancora inutilizzabili, e dire che io l'ho voluta provare perché le normali spazzoline in vendita le trovo sempre un po' troppo soft per la mia pelle, ma questa è troppo, troppo dura.

    Valutazione 
    12/01/2015

    By Ramona

    i Provate a metterci un po di balsamo per qualche ora e poi lasciarla un intera notte in ammollo con un po di acqua calda... Le setole diventano molto più morbide e gestibili ;)

    • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
    Valutazione 
    12/01/2015

    By Maddy

    Mi trovo d'accordo con il commento precedente, purtroppo è inutilizzabile. Troppo aggressiva, usandola sembra proprio che graffi il viso arrossandolo molto, io provo ad usarla stando molto leggera e senza ripassare più volte sullo stesso punto del viso, in questo modo il risultato non è neanche male ma non so se tutti riuscirebbero a sopportare il bruciore e i graffi. Forse si può trovare un uso scrubbante su altre parti del corpo, ma sul viso assolutamente no!! Spero di essere stata utile.

    Valutazione 
    07/01/2015

    By noemiaddestri

    mi piaceva molto l'idea di questa spazzolina, ma le setole sono durissime e ispide e graffiano il viso. Peccato.

    Scrivi una recensione

    Spazzolina Viso in Legno

    Spazzolina Viso in Legno

    Scrub Profondo


    Pelli sensibili: Utilizzare una sola volta alla settimana, effettuando solo una leggera pressione
    Pelli normali/miste: Utilizzare due volte alla settimana - è possibile effettuare una pressione maggiore

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

6 altri prodotti della stessa categoria: