Resi e Sostituzioni

Per i resi o danneggiamenti dovute alla spedizione e sostituzioni ti invito a mandarci un email tramite la pagina Contatti“.

I prodotti non possono esser sostituiti  o resi dopo 10 giorni, dalla ricezione della merce.
Per i resi, il cliente dovrà rispedire la merce nuova, con imballo originale e non aperta.

Le spese di spedizione e imballaggio sono a suo carico e la spedizione deve esser tracciabile. Quindi va bene corriere o almeno Raccomandata 1.

Quando riceviamo la merce, emettiamo rimborso  o eventuali accordi presi con il cliente.

Merce lesa  o rotta

In caso di rottura di un prodotto, deve contattarci immediatamente e inserire le foto in allegato, entro 3 giorni dalla ricezione.  Fa fede, la data della firma di ricezione del pacco con GLS.  In base l’importo del prodotto, potrà esser rispedito o viene rimborsato (anche parzialmente) tramite un codice sconto senza scadenza sul ns sito.  Gli accordi vengono presi con il cliente via email e ogni caso viene trattato a se.

 Ricordiamo che, essendo prodotti naturali e senza conservanti chimici, odori e colorazioni possono differire da prodotto a prodotto.